Magnifica presenza_ph. Stefania Casellato.jpg
Magnifica presenza, di Ferzan Özpetek, al Toniolo

Ferzan Özpetek torna al Teatro Toniolo con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici, Magnifica presenza.

Il regista, tra i più amati del nostro cinema, prosegue così il percorso inaugurato con Mine vaganti, e fa rivivere in teatro uno dei suoi film cult portando con sé in questa avventura una compagnia di attori esplosivi: Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli, Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, Fabio Zarrella saranno i grandi protagonisti di questa commedia tra illusione e realtà, sogno e verità, amore e cinismo, cinema, teatro e incanto.

Lo spettacolo sarà in scena dal 18 al 23 marzo; sabato 22 marzo invece alle ore 17.30, in foyer del Teatro, Serra Yilmaz e la Compagnia dialogheranno con Claudia Vigato e gli spettatori. L’incontro con gli artisti è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

La Stagione di Prosa del Teatro Toniolo è organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale.

Biglietti in vendita online su Vivaticket e in biglietteria del Teatro.

Per informazioni: www.culturavenezia.it