Secondo appuntamento con la risata al Teatro Toniolo per la frizzante stagione "I Comici", organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi, venerdì 28 novembre alle ore 21.00 sale sul palco la veneziana d’adozione Yoko Yamada, stand-up comedian in grande ascesa nel panorama nazionale, riporta in scena tutta la sua ironia con lo spettacolo "Stellina Scintillina", che la riconferma come una voce fresca e originale che sta ridefinendo i confini della stand-up comedy italiana, portando una ventata di novità e multiculturalismo.
Il nuovo spettacolo di stand-up comedy di Yoko Yamada è una riflessione, lucida ma non troppo, su alcune domande che la tengono sveglia di notte: cosa fai quando scopri che la tua scrittrice preferita è transfobica? E quando scopri che il tuo attore preferito molesta i ragazzini?
Fra scomodi interrogativi, feste di compleanno per bambini, e orde di salmoni, Yoko solca l’attualità con intelligente ironia senza aver paura di dissacrare anche qualcuna delle tradizioni che consideriamo intoccabili.
Biglietti in vendita su Vivaticket.
Per informazioni: www.culturavenezia.it