Fenice
La Fenice per la Città metropolitana: i biglietti riservati ai residenti

Dalle ore 10 di martedì 20 gennaio i residenti del Comune e della Città metropolitana di Venezia potranno acquistare on line (sul sito www.teatrolafenice.it) e fino ad esaurimento dei posti disponibili, i biglietti a 25 euro per 10 date di spettacoli in scena al Teatro La Fenice e al Teatro Malibran.

Si tratta di due opere (Simon Boccanegra di Verdi e Ottone in villa di Vivaldi), due concerti (diretti da Gidon Kremer e Constantinos Carydis) e il recital lirico con Francesco Meli e Luca Salsi su musiche di Verdi e Liszt.

I cittadini potranno acquistare, esclusivamente online, due posti a persona per uno spettacolo a scelta fra le opere e i concerti messi a disposizione, utilizzando il codice coupon METROPOLIVE26. Il secondo biglietto potrà essere utilizzato anche da una persona non residente nella Città metropolitana di Venezia.

I biglietti si possono acquistare fino al 23 gennaio utilizzando il codice coupon METROPOLIVE26. Tutte le informazioni si possono consultare www.teatrolafenice.it/si-rinnova-liniziativa-promozionale-la-fenice-per-la-citta-e-la-fenice-per-la-citta-metropolitana/

Le date e gli orari degli spettacoli.