cincinlà 1
Teatro Toniolo: il 31 dicembre il capodanno si festeggia con "Cin-ci-là"

Teatro per le Feste, tradizionale minirassegna del Teatro Toniolo organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia e Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale, festeggia l'arrivo del nuovo anno con la Compagnia Corrado Abbati che porta in scena il 31 dicembre alle ore 21.30 "Cin-ci-là", operetta di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, che quest'anno festeggia il centenario con un’edizione moderna e rinnovata che trascinerà il pubblico in una rappresentazione allegra, spensierata, originale.

"Cin-ci-là", anche per il suo nome curioso, è il titolo d'operetta più noto in Italia e questo sicuramente grazie alla sua musica immediata e dal ritmo spallato ma anche dal clima assolutamente divertente suggerito dal testo.
"Cin-ci-là" compie 100 anni, un successo che continua grazie anche all'edizione del centenario dove alla professionalità ed all'alta qualità della proposta della compagnia Corrado Abbati, che unisce l'allestimento nato al Teatro Verdi di Trieste.
Un'edizione moderna, sensibile al gusto del rinnovato pubblico di oggi: con Cin-ci-là, donna bella e sensuale, preparatevi a ridere con allegra spensieratezza.

I biglietti sono in vendita online su Vivaticket e in biglietteria del Teatro durante gli orari d'apertura.

Per informazioni: www.culturavenezia.it