Per rendere ancora più speciale il periodo delle feste, arriva Christmas al TOP, un doppio appuntamento dedicato a grandi e piccini, capace di unire magia, circo-teatro ed emozioni condivise. Due spettacoli dal linguaggio multidisciplinare pensati per affascinare il pubblico di tutte le età e trasformare il Teatro al Parco di Mestre (via Sergio Gori, Parco Alfredo Albanese, 11 30174 Mestre VE) in un luogo di stupore e meraviglia.
Il 26 dicembre alle ore 16 il palco accoglie "Esplode la Magia", lo show di illusionismo contemporaneo di e con Sirio Alfieri, artista capace di fondere tradizione e innovazione in un linguaggio scenico sorprendente. Alfieri intreccia illusioni classiche e tecnologie moderne, effetti visivi, escapologia mozzafiato e momenti surreali, accompagnando il pubblico in un viaggio dove la realtà sembra dissolversi.
A seguire, alle 16:50, spazio alla "Tombola di Natale" della Compagnia Pantakin, con Emanuele Pasqualini e Irene Silvestri. Un’edizione speciale con 24 numeri da estrarre e un simbolo natalizio per ogni casella della cartella: un gioco divertente e coinvolgente che unisce tradizione, ritmo e convivialità, con dolci premi per i vincitori.
Il 6 gennaio alle ore 16 il nuovo anno del TOP si apre con "Cafè Rouge", spettacolo di circo-teatro della Compagnia Circo Bipolar, interpretato da Costanza Bernotti e Shay Wapniaz. Ambientato in un elegante caffè immaginario, lo show intreccia acrobatica aerea, giocoleria ed equilibrismi, trasformando lo spazio scenico in un luogo sospeso dove humour, poesia e tensione si incontrano. Un gioco di seduzione tra terra e aria, capace di incantare adulti e bambini.
Biglietti in vendita online su Vivaticket e in biglietteria del Teatro al Parco un’ora prima dello spettacolo.
Per informazioni: www.culturavenezia.it