lupi buoni
Teatrino Groggia: domenica 7 dicembre l'ultimo spettacolo dell'anno di A pesca di sogni

Ultimo spettacolo dell'anno per A pesca di sogni, la Stagione del Teatrino Groggia organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con La Piccionaia: domenica 7 dicembre va in scena "Lupi buoni e tori con le ali", di ArteVOX e Teatro del Buratto.

Chi l’ha detto che tutti i lupi sono cattivi? E che tutte le coccinelle portano fortuna? Che i draghi fanno paura? E chi l’ha detto che i tori non possono volare?

‍Una storia che guarda nel profondo del cuore, senza fermarsi alle apparenze, senza leggere il mondo attraverso quelle fastidiose etichette che troppo spesso si mettono addosso alle persone oppure, ci si sente addosso. 

Uno spettacolo delicato, divertente e ricco di linguaggi che racconta di mondi e personaggi fantastici.

Una storia che attraverso la metafora degli animali (molto frequentata nell’immaginario dei più piccoli grazie alle favole) parla del valore della diversità e della bellezza di trovare la strada giusta per esprimere liberamente il tesoro che ognuno di noi racchiude dentro di sé, e che ci rende unici e preziosi.

Lo spettacolo si avvale del linguaggio del teatro di figura con pupazzi, di videoproiezioni di cartoon originali realizzati con la tecnica della stop motion e del teatro d’attore.

Biglietti in vendita online su Vivaticket e a teatro a partire da un’ora prima dell’inizio di ciascuno spettacolo.

Per informazioni: www.culturavenezia.it