Da martedì 18 novembre sono in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione I Comici, del Teatro Toniolo, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi: un mix irresistibile di comici affermati e nuovi talenti per infiammare il pubblico di risate e buonumore.
Dopo la travolgente apertura con Luca Bizzarri, i prossimi a salire sul palco del Teatro sono: Yoko Yamada, Giovanni Esposito, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Ale e Franz, Marco e Pippo, Nuzzo e Di Biase, Ubaldo Pantani, Marta e Gianluca, Annagaia Marchioro e Paolo Ruffini, con nuove produzioni e performance già diventate cult.
Il prossimo appuntamento in cartellone è venerdì 28 novembre con la veneziana d’adozione Yoko Yamada, stand-up comedian in grande ascesa nel panorama nazionale, che riporta in scena tutta la sua ironia con lo spettacolo “Stellina Scintillina”, riconfermandosi voce fresca e originale della stand-up comedy italiana.
Cambio di data invece in cartellone per lo spettacolo di Antonio Ornano “(In)grato” che, inizialmente programmato per il 31 gennaio, slitta a martedì 7 aprile 2026.
I biglietti sono acquistabili in biglietteria del Teatro, aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nei punti vendita del circuito Vivaticket e online su Vivaticket.it
Anche per la Stagione de I Comici è attiva la promozione Toniolo Giovani, il biglietto a € 2,50 per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia fino ai 26 anni.
Per informazioni: www.culturavenezia.it