yoko yamada
Teatro Toniolo: venerdì 28 novembre sul palco per I Comici arriva Yoko Yamada

Secondo appuntamento con la risata al Teatro Toniolo per la frizzante Stagione I Comici, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi, venerdì 28 novembre alle ore 21.00 sale sul palco la veneziana d’adozione Yoko Yamada, stand-up comedian in grande ascesa nel panorama nazionale, riporta in scena tutta la sua ironia con lo spettacolo "Stellina Scintillina", che la riconferma come una voce fresca e originale che sta ridefinendo i confini della stand-up comedy italiana, portando una ventata di novità e multiculturalismo.

Il nuovo spettacolo di stand-up comedy di Yoko Yamada è una riflessione, lucida ma non troppo, su alcune domande che la tengono sveglia di notte: cosa fai quando scopri che la tua scrittrice preferita è transfobica? E quando scopri che il tuo attore preferito molesta i ragazzini?

Fra scomodi interrogativi, feste di compleanno per bambini, e orde di salmoni, Yoko solca l’attualità con intelligente ironia senza aver paura di dissacrare anche qualcuna delle tradizioni che consideriamo intoccabili.

Biglietti in vendita su Vivaticket.

Per informazioni: www.culturavenezia.it