Cinema a 4 euro novembre 2025
Proseguono i Martedì della Regione: al cinema con 4 euro - 18 novembre

Scarica la programmazione completa dal 13 al 19 novembre 2025

I Martedì della Regione proseguono per tutto il mese di novembre, con l’iniziativa La Regione ti porta al cinema. Le proposte cinematografiche saranno accessibili con un biglietto a 4 euro. 

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto. 

Quarto appuntamento d’autunno, martedì 18 novembre: recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, sarà possibile fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 4 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 4 euro: 

Al Rossini Anemone di Ronan Day-Lewis: i legami familiari tra padri, figli e fratelli vengono esplorati mentre relazioni complesse si dispiegano attraverso viaggi personali e conflitti generazionali; anche in versione originale con sottotitoli italiani. 

Al Giorgione Bugonia di Yorgos Lantimos: due giovani ossessionati dalle cospirazioni rapiscono la potente CEO di una grande azienda, convinti che sia un'aliena intenzionata a distruggere il pianeta Terra.; anche in versione originale con sottotitoli italiani. 

All’Astra Fuori la verità di Davide Minnella: un padre, una madre, tre figli. Una famiglia come tante: abbracci, risate, conflitti, strani silenzi… e sotto la superficie, segreti pronti ad esplodere. Perché ognuno di loro ha qualcosa da nascondere.   

Al Dante Le città di pianura di Francesco Sossai: film rivelazione a Cannes 2025, è un omaggio al paesaggio veneto, è il viaggio di Carlobianchi, Doriano e Giulio alla ricerca dell’ultimo bicchiere, guardando un po’ indietro, un po’ avanti la traccia dell’orizzonte e dell’esistenza. 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a collegarsi al sito https://www.circuitocinemavenezia.it/ 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è necessario memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.