Shining bottone.png
Torna in sala Shining di Stanley Kubrick

Scarica la programmazione dal 10 al 16 ottobre 2024

 

Torna sul grande schermo un classico del cinema ad alta tensione. Martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, al Rossini, è in programma Shining di Stanley Kubrick, capolavoro del grande regista, considerato uno dei più grandi film horror mai realizzati. 

 

Stanley Kubrick ha diretto, prodotto e ha curato la sceneggiatura (insieme a Diane Johnson) di Shining, ispirandosi all’omonimo romanzo di Stephen King. 

Jack Torrance è uno scrittore in crisi che si rifugia con la famiglia nella solitudine delle montagne rocciose. Per ritrovare l'ispirazione accetta di lavorare durante l'inverno come custode dell’elegante e isolato Overlook Hotel, insieme alla moglie Wendy e al figlio Danny. Quando la prima bufera di neve si abbatte sull’immenso albergo bloccando ogni via di fuga, dal silenzio e dal passato sembrano riemergere spettri e incubi che minacciano la tranquillità dell’Overlook Hotel e dei suoi ospiti. Torrance non era mai stato in quel luogo, o forse sì? 

 

Shining di Stanley Kubrick sarà al Rossini martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, alle ore 17.30 e 20.45. 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Rossini!