Giovedì 21 ottobre al Giorgione arriva l’Asian Film Festival. A partire dalle ore 17 il pubblico potrà vedere tre film selezionati dalla diciottesima edizione della rassegna che raccoglie il meglio del cinema dei paesi dell’Estremo Oriente e che sarà a Venezia per tre giorni: il 20, 22 e 23 ottobre al Teatro Ca’ Foscari di Santa Marta; mentre il 21 ottobre alla Multisala Giorgione con una giornata dedicata alla cinematografia di Hong Kong.
Ecco il programma della giornata al Giorgione:
Giovedì 21 ottobre
L’evento è una collaborazione tra: associazione Cineforum Robert Bresson, Istituto Confucio, Università Ca’ Foscari, Comune di Venezia, Regione Veneto e HKETO di Bruxelles.
Asian Film Festival sarà al Giorgione giovedì 21 ottobre con la proiezione di: Ready o/r Knot (ore 17), Elisa’s Day (ore 19.05), Zero to Hero (ore 21.15).
Tutti film sono in versione originale con sottotitoli italiani.
Ingresso libero con prenotazione sul sito www.culturavenezia.it/cinema.
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anticontagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.