Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: maggio 2024

Condividi
 Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: maggio 2024
 

Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: maggio 2024

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 2 all'8 maggio  2024

 

Tornano a maggio i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro.

 

L'iniziativa è realizzata nell’ambito della convenzione Regione – AGIS-ANEC.

 

Tutti i martedì del mese di maggio è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Il primo appuntamento del mese è martedì 7 maggio. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro:

 

Al Rossini Back to Black di Sam Taylor-Johnson: la rapida ascesa di Amy Winehouse e la pubblicazione del suo rivoluzionario album Back to Black, raccontato dal punto di vista di Amy; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.

Al Giorgione Gloria! di Margherita Vicario: ambientata in un collegio femminile nella Venezia di fine ‘700, la storia di Teresa, una giovane dal talento musicale visionario.

All’Astra Un mondo a parte di Riccardo Milani: Michele Cortese, dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all’Istituto Cesidio Gentile detto Jurico, composto da un’unica pluriclasse, dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Al Dante Cattiverie a domicilio di Thea Sharrock: 1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo: Edith e altri suoi concittadini iniziano a ricevere lettere oscene; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

allegati: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top