
Dal 24 febbraio al 12 marzo la chiesa di San Leonardo ospita “Veneto Venti Venti”, mostra fotografica di Massimo Saretta che raccoglie immagini scattate in varie città del Veneto durante i mesi del lockdown del 2020.
La mostra, curata da Gastone Scarabello e coordinata dalla società Sichel Consulting, è promossa e patrocinata dal Comune di Venezia e realizzata con il patrocino di The Land of Venice - Regione Veneto. Saranno esposte circa 60 immagini fotografiche, dedicate alle città del Veneto durante il periodo del primo lockdown per la pandemia da Covid-19, tratte dal volume fotografico “Veneto Venti Venti”, edito da Esedra Editrice. Venezia è la settima e ultima ‘tappa’ del tour fotografico che ha coinvolto tutte le città capoluogo di provincia del Veneto. Infatti, la mostra fotografica proviene da Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Padova e Rovigo.
La mostra sarà aperta da martedì a domenica, con orario 10.30-18.30. Il 24 febbraio la mostra sarà visitabile dalle 18. L’ingresso è gratuito. Per informazioni, ufficiostampa@venetoventiventi.it