Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza proclamato dalla O.S. FISI - periodo dal 15 al 20 ottobre e periodo dal 21 al 31 ottobre. Aggiornamenti

logo del comune di Venezia

19/10/2021

Aggiornamento: sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza proclamato dalla O.S. FISI - periodo dal 15 al 20 ottobre e periodo dal 21 al 31 ottobre.

Con riferimento allo sciopero generale ad oltranza di tutti i settori pubblici e privati proclamato dalla sigla sindacale FISI nelle giornate 15-20 ottobre 2021, si rinvia alla documentazione allegata per maggiori dettagli.

Ulteriore documentazione sulla proclamazione è disponibile sul sito del D.F.P.