Una giornata all'insegna dello sport con il Servizio civile

Manifesto Cricket e Badminton

Una giornata all'insegna dello sport con il Servizio civile

12/11/2019

Gli operatori volontari del Servizio Civile del Comune di Venezia in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Venezia Cricket Club organizzano una lezione introduttiva di Cricket e Badminton aperta a bambini e ragazzi con l'obbiettivo di avvicinare i giovani allo sport e promuovere alla conoscenza di sport misteriosi ma altrettanto interessanti e divertenti.

Durante la mattinata gli operatori volontari offriranno a tutti i bambini e ragazzi una golosa merenda da gustare tutti insieme.

L'evento si svolgerà questa domenica, 17 novembre alle ore 10 presso il campetto da cricket in via Chiarin a Campalto.

L'ingresso e la partecipazione sono gratuiti.

É gradita l'iscrizione (fino a esaurimento posti) inviando una mail a federica.lovato@serviziocivile.comune.venezia.it o telefonando al numero 3455890249.

In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

Promosso da Città di Venezia, Direzione Sviluppo Organizzativo e Strumentale, Servizio Civile, via Andrea Costa 38/a, Mestre

servizio.civile@comune.venezia.it

Tel.0412749001