Domenica a Mestre si corre la “Vien, cori… ma staghene fora!”

Condividi
locandina “Vien, cori… ma staghene fora!”
 

Domenica a Mestre si corre la “Vien, cori… ma staghene fora!”

26/09/2019

Domenica 29 settembre, con partenza alle ore 9.30, da Porta Rossa al Parco San Giuliano di Mestre, si corre la “Vien, cori… ma staghene fora!”, una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero dilettantistica non competitiva a scopo benefico, in memoria di Stefano Cera, organizzata da Aps Club 41 Mestre, con il sostegno dell’Amministrazione comunale e il Patrocinio della Città Metropolitana di Venezia. L’obiettivo della manifestazione infatti, che promuove sport, benessere e socialità, è quello di ricordare Cera, mestrino malato di Sla e recentemente scomparso, e raccogliere fondi che verranno devoluti all’Avapo di Mestre, l’Associazione onlus che assiste a domicilio i pazienti oncologici.

“Un caloroso ringraziamento ad Aps Club 41 Mestre e a tutti coloro che si sono adoperati con passione e dedizione all’organizzazione di questa corsa/camminata ludico motoria non competitiva in memoria del nostro concittadino, tragicamente scomparso a causa della Sla. Sarà un’occasione per vivere gli angoli, anche verdi, della nostra città ma soprattutto per promuovere lo sport, la socialità e la solidarietà, raccogliendo fondi a favore di una realtà importantissima per il nostro territorio rappresentata dall’Avapo. Auguro un grande successo a questa prima edizione”.

La corsa prevede due percorsi, uno di 5 e l’altro di 10 chilometri, rivolti anche al nordic walking e totalmente accessibili a bimbi e a portatori di handicap, e la chiusura è prevista per le ore 12.30 circa. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. E’ possibile iscriversi entro domani, venerdì 27 settembre, in via Ca’ Rossa 48, o la mattina stessa della corsa a partire dalle ore 8. La quota di iscrizione è di 5 euro. Per informazioni si può consultare il sito www.club41mestre.org, mandare una email a segretario@club41mestre.it, o telefonare ai numeri 338 7751288 (Melania) e 347 3136316 (Mauro).

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top