L'assessore Romor alla festa natalizia dell'asilo nido “Tiepolo”

Foto di gruppo

L'assessore Romor alla festa natalizia dell'asilo nido “Tiepolo”

21/12/2018

L'assessore comunale alle Politiche educative, Paolo Romor, ha preso parte questa mattina, a Castello, alla festa natalizia organizzata dall'asilo nido “Tiepolo”.

“Questa mia presenza qui – ha sottolineato nel suo intervento di saluto Romor – ha un valore anche simbolico. Di partecipazione cioè a tutte le feste organizzate nei nostri nidi e scuole dell'infanzia che sono diffusi capillarmente sul territorio: un grande impegno dell'Amministrazione comunale per essere vicina, e concreto supporto, alle famiglie.

In questo momento, rimessi faticosamente in ordine i conti del Comune, possiamo investire ulteriormente su questo fondamentale servizio: si parla spesso, e giustamente, delle assunzioni di vigili urbani, ma non vanno dimenticate le 32 maestre che, in questi mesi, stiamo assumendo.

A tutte le maestre, le ausiliarie, il personale di cucina, il personale degli uffici amministrativi, gli auguri di Buon Natale, insieme ad un grande ringraziamento per il vostro prezioso lavoro, che permette di fornire un servizio che i cittadini apprezzano e giudicano sempre eccellente.”