Sabato 13 maggio “Bimbinbici – La nuova fiaba della bicicletta”

Condividi
Due bambini in bicicletta
 

Sabato 13 maggio “Bimbinbici – La nuova fiaba della bicicletta”

03/05/2017

Torna sabato 13 maggio “Bimbinbici – La nuova fiaba della bicicletta”, la consueta manifestazione dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie promossa dalla Federazione italiana amici della bicicletta in collaborazione con Fiab Mestre, Comune di Venezia e associazione culturale “Viva Piraghetto”.

Novità dell'edizione 2017 sarà la partenza delle biciclettate, alle ore 14.30, da diversi punti della città: piazzale della chiesa a Zelarino, piazzale della chiesa alla Gazzera, piazza S. Giorgio a Chirignago, piazza Mercato a Marghera, piazza S. Giuseppe in viale S. Marco, Piazzetta Coin, Centro civico Bissuola al Parco Albanese, piazza Carpenedo e piazza Pastrello a Favaro Veneto. I partecipanti confluiranno poi tutti al Parco Piraghetto dove saranno organizzati giochi a squadre e laboratori. I bambini potranno inoltre partecipare al concorso per la bicicletta più bella: l'autore della bicicletta allestita o decorata nel modo più originale con elementi naturali o materiali di riciclo vincerà un piccolo premio. La manifestazione si concluderà verso le ore 17.30.

Per iscriversi basta compilare entro giovedì 11 maggio il modulo online disponibile all'indirizzo https://goo.gl/forms/myyVWSmS54uzFNI12 oppure compilare il tagliando in allegato nella locandina e consegnarlo direttamente sabato 12 in uno dei luoghi di partenza della manifestazione.
Il costo di partecipazione è di 3 euro.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top