“Happy Friday – Goditi Mestre by night”

Condividi
Logo Happy Friday
 

“Happy Friday – Goditi Mestre by night”

23/05/2017

Venerdì 26 maggio, dalle ore 17 alle 23, si terrà il primo di una serie di appuntamenti, promossi nell’ambito de “Le città in festa – Primavera”, intitolati “Happy Friday – Goditi Mestre by night”. La manifestazione sarà replicata il 9 giugno e in altre date che saranno rese note nei prossimi giorni.

Venerdì sera il centro di Mestre sarà animato da spettacoli, musica, numerosi negozi e esercizi commerciali aperti e che, per l’occasione, proporranno sconti, promozioni, intrattenimenti, degustazioni, a partire da Piazza Ferretto e lungo tutte le vie limitrofe: via Mestrina, via Palazzo, via Rosa, via Ca' Savorgnan, via Paolo Sarpi, via Caneve, via Torre Belfredo, Calle del Sale, Riviera Magellano, piazzetta Toniolo, piazza Donatori di Sangue, via Cesare Battisti, galleria Matteotti, galleria Teatro vecchio, via Olivi, piazzetta Pellicani, via San Girolamo, via Manin, via San Rocco, via Pio X, Largo Divisione Julia.

Tra gli appuntamenti più importanti il concerto del “Benedetto Marcello Jazz Quartet” alle ore 19 e alle 21 in piazza Ferretto, lo street food in piazzetta Pellicani, esposizioni di auto d’epoca, intrattenimenti per i bambini, musica live in vari punti, e numerose proposte legate alla tipologia dell’esercizio commerciale. Per l’occasione il Centro culturale Candiani sarà aperto fino alle ore 22 per consentire la visita alla mostra “Attorno a Tiziano” e, in coincidenza del prossimo “Happy Friday” il prossimo 9 giugno, alla Torre di Mestre, sarà anche inaugurata la mostra fotografica delle attività commerciali resilienti “Nato e cresciuto”, realizzata da Holic, che vuole dare visibilità alle attività commerciali che, grazie alla loro unicità, sono riuscite a resistere per oltre vent’anni.

Sarà possibile inoltre ritirare un apposito coupon nei negozi aderenti che consente di parcheggiare gratuitamente la prima ora nel parcheggi Costa e Candiani.

Scopri il dettaglio di tutte le iniziative di Happy Friday su www.veneziaunica.it, www.avmspa.it, @veneziaunica, #lecittainfesta

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top