"Camminata rosa"

Condividi
Locandina Camminata rosa 2017
 

"Camminata rosa"

08/05/2017

In occasione della festa della mamma Avapo Venezia, Pink Lioness in Venice: squadra di dragon boat composta da donne operate al seno legate al movimento “Abreast in a boat” e  Reale Società Canottieri Bucintoro, organizzano la II Camminata Rosa. Percorso di 5 km tra le calli e i campi di Venezia, per mantenere viva l’attenzione sulla prevenzione del tumore al seno e sostenere il “progetto linfedema”. I fondi raccolti attraverso la Camminata Rosa serviranno per aiutare le donne affette da questa patologia, con particolare riferimento a chi si trova in un momento di difficoltà economica, finanziandone, per quanto possibile, le cure.

Si può partecipare con iscrizione o senza. Con l'iscrizione si sostiene il progetto linfedema, la donazione minima consigliata è di 15 euro e si riceve il kit con maglietta, spilla, mappa del percorso e barchetta di carta da depositare a titolo simbolico all'arrivo. L'elenco dei punti vendita in cui ritirare il kit rosa è disponibile qui http://www.camminatarosa.it/kit-rosa/.
In alternativa potete donare prenotando il kit rosa tramite PayPal e ritirarlo alla partenza, presentando la ricevuta ai desk.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.camminatarosa.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top