Riprende sabato 12 gennaio la stagione Instancabile Teatro al Teatrino Groggia

Condividi
IMMAGINE
 

Riprende sabato 12 gennaio la stagione Instancabile Teatro al Teatrino Groggia

07/01/2019

Riprende sabato 12 gennaio la stagione Instancabile Teatro al Teatrino Groggia alle ore 21 con lo spettacolo Ci vediamo all’alba di Zinnie Harris, traduzione di Monica Capuani, con Francesca Ciocchetti e Sara Putignano, regia di Silvio Peroni, produzione Khora.teatro, in coproduzione con Compagnia Mauri Sturno.

Lo spettacolo della sezione Instancabili Grandi parla di due donne (Robyn e Hellen) su una spiaggia lontana dopo un violento incidente in barca. Stordite dalla loro esperienza, cercano un percorso verso casa. Ma scopriranno che questa terra sconosciuta non è ciò che sembra; e che, sebbene possano stare insieme, non sono mai state così distanti. Sembrano essere, una coppia felice, contente d’essere sopravvissute; ma dove sono? e perché non possono tornare a casa? perché Robyn è ossessionata dalle immagini di un'altra versione più terribile della realtà? Tutto ciò è misterioso, anche se forse non del tutto per coloro che hanno vissuto nella loro vita dolori e feroci fantasie.

In questa sinfonia di circa 85 minuti fra perdita, desiderio e commedia, la Harris crea un testo dove mette in gioco le cose che gli uomini temono di più: si immerge nella paura, nella desolazione e nell'amore intenso e quotidiano. Incredibilmente onesto e teneramente lirico, Ci vediamo all’alba è una favola moderna che esplora il trionfo dell'amore, il mistero del dolore e la tentazione di perdersi in un futuro fantastico che non verrà mai.

 

Biglietti intero 10 euro, ridotto 9 euro (fino ai 30 anni e oltre i 65, diversamente abili e accompagnatori)

Prenotazioni a partire da 3 giorni prima dello spettacolo a info@mpgcultura.it; 329 8407362

Vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top