Il sindaco Brugnaro e l'assessore Venturini visitano i reparti pediatrici degli ospedali di Venezia e Mestre

Condividi
il sindaco in visita agli ospedali
 

Il sindaco Brugnaro e l'assessore Venturini visitano i reparti pediatrici degli ospedali di Venezia e Mestre

24/12/2017

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, accompagnato dall'assessore alla Coesione sociale Simone Venturini e accolto dal direttore generale dell'Ulss 3 Giuseppe Dal Ben e dal direttore della funzione ospedaliera Michele Tessarin, ha fatto visita questa mattina ai reparti pediatrici degli ospedali Santi Giovanni e Paolo di Venezia e all'Angelo di Mestre. Presenti anche il presidente della Reyer, Federico Casarin, la mascotte della squadra LeoRey e alcuni ragazzi della società di basket, che hanno voluto confermare anche quest'anno l'ormai tradizionale consegna di peluche ai bambini ricoverati. Un'occasione per portare loro un sorriso e un momento di gioia.

Il Sindaco, nel portare gli auguri di Buon Natale e un ringraziamento particolare a quanti, anche in questi giorni di festa, lavorano per garantire la salute degli altri, ha dimostrato grande apprezzamento per gli investimenti compiuti dal direttore Dal Ben per ammodernare le strutture degli Ospedali, soprattutto quello di Venezia, dove la pediatria si inserisce nel padiglione Jona, simbolo del rilancio dell'ospedale della Città storica.

Lavori importanti che testimoniano un impegno costante per migliorare l’accoglienza di questi luoghi “speciali” molto sentiti dalla comunità.

Venezia, 24 dicembre 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top