MODIFICA ORDINE DEL GIORNO I Commissione: convocazione giovedì 14 dicembre

 

MODIFICA ORDINE DEL GIORNO I Commissione: convocazione giovedì 14 dicembre

13/12/2017

    A causa di sopravvenuti impegni del Segretario Generale competente in materia di Anticorruzione e Trasparenza, il primo punto iscritto all'Ordine del Giorno (relazione trimestrale circa le attività di monitoraggio, di controllo, di verifica e di realizzazione delle analisi previste dagli indirizzi attuativi del PTPC ai sensi della delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 19/1/2017) è rinviato a data da destinarsi.
La I Commissione è convocata giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 09:30 presso la saletta consiliare di Ca' Farsetti con il seguente ordine del giorno:

1.Discussione dell'interpellanza nr. d'ordine 851 (nr. prot. 149) con oggetto "Whistleblowing e trasparenza presso il Comune di Venezia.", inviata da Ottavio Serena
    
Vai all'Ordine del giorno
    http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_676

    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31).

Venezia, 13 dicembre 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top