La presidente del Consiglio comunale Damiano all'inaugurazione del nuovo “Punto Enel Partner” di Mestre

Condividi
Il momento del taglio del nastro
 

La presidente del Consiglio comunale Damiano all'inaugurazione del nuovo “Punto Enel Partner” di Mestre

22/11/2017

    La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha preso parte questa mattina alla cerimonia di inaugurazione del nuovo “Punto Enel Partner”, in piazzale Candiani a Mestre.

    Presenti al taglio del nastro, tra gli altri, anche il presidente della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta lagunare, Giuseppe Fedalto, il direttore di Confindustria Venezia, Gianpiero Menegazzo, il responsabile Enel Mercato Macro area del Nord-Est, Mario Franco Fadda.

    “Sono molto onorata – ha sottolineato la presidente Damiano, portando anche i saluti del sindaco e dell'Amministrazione comunale – di essere a questa inaugurazione. Enel è un'azienda all'avanguardia, da sempre attenta allo sviluppo sostenibile e ai suoi clienti: un sentito grazie quindi anche per questo nuovo servizio che offrite alla città.”

    Per celebrare l’apertura del nuovo “Punto Enel Partner” l’azienda ha organizzato oggi un vero e proprio “Energy Day” dedicato a grandi e piccini, all’insegna delle buone pratiche alimentari e di prodotti a km zero.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top