Venerdì 15 e sabato 16 torna in Campo San Giacomo dell'Orio il Torneo internazionale di pallavolo femminile

Condividi
Campo San Giacomo dell'Orio
 

Venerdì 15 e sabato 16 torna in Campo San Giacomo dell'Orio il Torneo internazionale di pallavolo femminile

12/09/2017

Torna venerdì 15 e sabato 16 settembre, in Campo San Giacomo dell'Orio a Venezia, il tradizionale appuntamento con il Torneo internazionale di pallavolo femminile San Giacomo dell'Orio Memorial “Francesca Bardelle”. Il Torneo, nato nel 1975 per rivitalizzare un'area della città allora degradata, è diventata nel tempo un punto di riferimento fisso non solo per gli appassionati di sport ma, in generale per i cittadini e soprattutto i giovani.

La competizione prenderà il via venerdì pomeriggio, alle ore 17, quando il Blu Volley Padova giocherà contro la squadra slovena del Calcit Volley; seguirà, alle ore 19 la partita Cus Venezia - Volley Annia di Quarto d'Altino. Infine, alle 21, la sfida amichevole, tutta al maschile, tra Cus Venezia e Terraglio Volley. 

Sabato 16 spazio ai bambini dai 6 ai 12 anni, che dalle ore 10 alle 12.30 potranno mettersi in gioco e provare gratuitamente le varie attività proposte da Cus Venezia, scegliendo tra atletica leggera, judo, pallamano e pallavolo. Sempre sabato infine, alle 16.30, ci sarà la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle 18 quella che deciderà le squadre prime e seconde classificate al torneo. La giornata si concluderà con le premiazioni. 

Venezia, 12 settembre 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top