Venezia FC e Vela, una partnership al servizio dello sport e della cultura

Condividi
Romor, Senno, Rosa Salva e Tacopina
 

Venezia FC e Vela, una partnership al servizio dello sport e della cultura

13/04/2017

Con la visita del presidente del Venezia FC, Joseph Tacopina, al punto vendita Venezia Unica – Museo Correr, prende avvio la vendita del Venezia FC Insider Pass. Un'iniziativa che rientra nella più ampia collaborazione con Vela Spa, e che propone un ‘pacchetto’ di servizi e sconti a vantaggio dei tifosi, come l’accesso a musei e visite turistiche, sconti per hotel, ristoranti e tempo libero (www.veneziafcpass.com).

“A nome del Comune di Venezia – ha esordito l’assessore comunale Paolo Romor – ringrazio il Venezia FC per questa iniziativa congiunta che rappresenta un'ulteriore tappa della collaborazione tra la squadra e la città, iniziata quando il sindaco Brugnaro ha scelto questa società per rappresentare Venezia nel calcio. Una collaborazione divenuta poi una vera e propria intesa anche su grandi progetti per la città”.

“L’iniziativa di oggi - ha dichiarato il presidente della Commissione Sport del Comune di Venezia, Matteo Senno - rientra in una politica di sviluppo a livello internazionale sia del brand del Venezia FC che di quello della città stessa, coniugando sport e cultura. Sono pertanto felice di lavorare con la squadra della città che si impegna nello sviluppo di una idea di appartenenza sia tra i tifosi che tra i cittadini, in una ottica di comparazione con altre realtà internazionali”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top