Teatro Toniolo e Momo presentano: Teatro Sotto Le Feste. Natale e Capodanno con Toniolo e Momo

Condividi
foto teatro momo e toniolo
 

Teatro Toniolo e Momo presentano: Teatro Sotto Le Feste. Natale e Capodanno con Toniolo e Momo

15/12/2016

Il Natale si avvicina e anche per quest'anno il teatro Toniolo e il teatro Momo propongono otto titoli da non perdere, per rendere la pausa festiva ancora più serena e gioiosa. Dall'indimenticabile musical Tutti insieme appassionatamente, alla favola della notte più amata nel mondo Buon Natale, Babbo Natale, ai divertenti protagonisti dei cartoni animati Masha e Orso, al mondo sognante del mago delle bolle Michele Cafaggi, fino ai  superclassici del teatro veneto come Le barufe in famegia e Le serve al pozzo di Giacinto Gallina e, rimanendo sempre in terra locale, proprio nel cuore delle feste di natale, il comico veneto Natalino Balasso.

Teatro Toniolo 26 dicembre ore 16.30
Buon Natale, Babbo Natale
E se Babbo Natale non potesse più portare i doni ai bambini? E se neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo?  Un musical che non dimentica lo spirito del Natale e la sua magica atmosfera attraverso una storia in grado di divertire ed emozionare grandi e piccini.

Teatro Toniolo 28 e 29 dicembre ore 21.00
Natalino Balasso
Velodimaya
Ancora pochi biglietti per la doppia replica di Natalino Balasso impegnato in un  personale “dramma per ridere”, un monologo sulla modernità che diventa una mappa del pensiero contemporaneo tra tante risate e sane riflessioni.  

Teatro Toniolo 31 dicembre ore 21.30 e 1 gennaio ore 16.30
Tutti insieme appassionatamente
Sempre a ritmo di musical una storia senza tempo, dal fascino un po' retrò, ma con la capacità di provocare forti emozioni.

Teatro Toniolo  8 gennaio 2017 ore 16.30
Masha e orso
Versione teatrale della nota serie animata televisiva che racconta con tanta tenerezza e tanta simpatia, le avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha e il suo grande amico saggio e paziente, Orso.

Teatro Momo 6 gennaio ore 17.00
Una magnifica tempesta. Una storia di mare, di rifiuti e di bolle di sapone.
Il mago delle bolle di sapone giganti Michele Cafaggi, tra tecniche circensi, effetti spettacolari, e comicità del gesto, racconta le avventure di un navigatore solitario che si ritrova nel bel mezzo di una terribile tempesta.

Teatro Momo 18 dicembre ore 16.00, Le barufe in famegia
Teatro Momo 8 gennaio ore 16.00, Le serve al pozzo
Apre e chiude la stagione festiva del teatro Momo Giacinto Gallina, il 18 dicembre con uno tra i suoi primi capolavori Le barufe in famegia e quindi Le serve del pozzo che narra una storia di tradimenti e passioni amorose sullo sfondo di una Venezia ormai depredata dai tanti dominatori.

PREVENDITA
Biglietteria del Teatro Toniolo, aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
(chiuso il lunedì)

PREVENDITA ONLINE
www.vivaticket.it  

INFO
www.teatrotoniolo.info

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top