Sabato 6 maggio Open day al Centro Morosini

Condividi
Locandina dell'Open day
 

Sabato 6 maggio Open day al Centro Morosini

02/05/2017

Una giornata ricca di iniziative e proposte per far conoscere le attività promosse dal Centro e far visitare le strutture: in occasione della prossima stagione estiva si svolgerà sabato sei maggio, a partire dalle ore 16, l'Open day al centro Morosini, un'occasione di festa aperta a tutta la cittadinanza.

Alla manifestazione, durante la quale verranno proposti anche uno spettacolo di bolle magia per i più piccoli, dimostrazioni delle attività di protezione civile, e una merenda per tutti gli ospiti, parteciperanno con i loro stand le numerose associazioni che saranno impegnate nella realizzazione dei centri estivi 2017, rivolti ai bambini tra i sei e i 13 anni.

Molte le proposte per l'estate 2017: per i bambini verranno organizzati tornei di beach tennis, laboratori di protezione civile e naturalistici, riparazione biciclette, letture animate, corsi di canoa da mare, laboratori musicali, gare di pesca, corsi di danza, ippica. Per le persone anziane, invece, saranno previsti laboratori di lettura e di tai chi chuan.

In occasione dell'Open Day verrà inoltre inaugurata la nuova sede del Nucleo Volontari della Protezione Civile del Lido alla presenza dell'assessore alla Sicurezza Urbana, Giorgio D'Este.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top