Riaperto il supermercato Coop di Piazzale Roma dopo la ristrutturazione

Condividi
Inaugurazione all'entrata Coop Piazzale Roma con clienti e assessore Da Villa
 

Riaperto il supermercato Coop di Piazzale Roma dopo la ristrutturazione

15/06/2017

Ha riaperto questa mattina, completamente rinnovato, il supermercato Coop di Piazzale Roma, alla presenza dell'assessore comunale al Commercio e Attività produttive, Francesca Da Villa, del presidente del Consiglio di zona, Gianni Vianello, del vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0, Dino Bomben, e della presidente dell'Ufficio provinciale di Legacoop Venezia e Rovigo, Emilia Carlucci.

Tra le novità della ristrutturazione (che è stata realizzata principalmente a negozio aperto, a partire dall'8 maggio e ha necessitato una chiusura finale di soli tre giorni), il fatto che ora l'ingresso e l'uscita sono unici, mentre c'è un accesso autonomo per l'area “Salute e benessere”, che è stata ampliata e riorganizzata. Sono state inoltre sostituite tutte le scaffalature e istallati nuovi banchi refrigerati chiusi, che migliorano la sostenibilità ambientale del supermercato. Infine, sono 8 le casse in totale, di cui 5 nuove a “self scanning”, per rendere più veloci gli acquisti. Gli impiegati del punto vendita salgono a 55, quattro in più rispetto al precedente organico.

“Questa non è la prima inaugurazione per me di Coop – ha dichiarato l'assessore Da Villa - ed è un'enorme soddisfazione essere qui oggi. Riscontro dei prodotti ben esposti, una grande varietà, una scelta di collocazione classica del negozio di vicinato, con la frutta e la verdura all'entrata. Inoltre, il punto salute è accessibile separatamente da un altro ingresso e tutto questo dimostra la grande qualità della ristrutturazione che è stata fatta. La gentilezza tipica del negozio di vicinato si ritrova poi anche nel personale, che ho invitato a ricordare ai clienti turisti di rispettare la nostra città. Una cosa che ho ripetuto anche ai veneziani presenti all'inaugurazione: è importante dare il buon esempio.”

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top