Murano: nessuna speculazione sull'Ufficio Anagrafe. Sarà regolarmente aperto venerdì

Condividi
 

Murano: nessuna speculazione sull'Ufficio Anagrafe. Sarà regolarmente aperto venerdì

11/10/2016

    In merito a quanto riportato da alcuni quotidiani sull'ipotetica definitiva chiusura dell'Ufficio anagrafe di Murano a partire da lunedì 10 ottobre, l'Amministrazione comunale, nella persona della dirigente del settore servizi al cittadino del Comune di Venezia, dott.ssa Elisabetta Meneghel, chiarisce che nessun provvedimento è stato preso in tal senso e che l'Ufficio resterà aperto, come di consueto, il lunedì e il venerdì dalle 8.45 alle 13.00.

    L'Amministrazione ha avviato la completa riorganizzazione dei servizi al cittadino, con l'implementazione - a breve - di quelli forniti in via telematica, al fine di poter garantire il massimo standard e la massima vicinanza alle esigenze degli abitanti anche delle Isole.

    L'Amministrazione sta conducendo un'indagine interna per verificare quanto accaduto ed invita la cittadinanza a diffidare da comunicazioni non autorizzate e non in linea con le direttive dell'Amministrazione comunale. Nello specifico, il cartello appeso conteneva anche l'indicazione errata dei riferimenti telefonici da contattare.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top