Martedì “Ocio che si balla!”e “Ocio alla bolletta” al Palaplip

Condividi
"Ocio ciò"
 

Martedì “Ocio che si balla!”e “Ocio alla bolletta” al Palaplip

18/01/2017

“Ocio che si balla!” continua anche nel 2017. Martedì prossimo, 24 gennaio, ci sarà il secondo appuntamento della nuova stagione con la musica e le informazioni  contro truffe e furti al Palaplip di via San Donà 195, a Carpenedo,  come sempre ad ingresso libero per tutti i “giovani della terza età” della città e con il consueto orario, dalle ore 15 alle 18. I “pomeriggi danzanti” collegati al Progetto “Ocio, ciò! Città e sicurezza” del Comune di Venezia, proseguiranno anche con l’anno nuovo con una programmazione trimestrale e con la consueta cadenza bimensile. L’“one man band” Enzo Ferraresi ha pronto un nuovo programma di canzoni di tutti i tempi per offrire la musica live nel corso del pomeriggio di “Ocio che si balla”.

I balli verranno come di consueto intervallati dai consigli contro le truffe e i furti, si tornerà a parlare di bollette contratti e gestori con “Ocio alla bolletta”, perché dall'1 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe, sarà abolito il servizio di maggior tutela luce e gas e circa il 70% delle famiglie italiane dovrà scegliersi e sottoscrivere un nuovo contratto luce e gas. In sostanza non ci saranno più le tariffe luce e gas aggiornate ogni tre mesi dall’Autorità per l’Energia elettrica, il gas e il sistema idrico, il consumatore dovrà scegliersi in piena autonomia la tariffa del libero mercato che ritiene più vantaggiosa.

“Ocio che si balla” è promosso dall’Unità operativa Attivazione risorse - Progetti per una Città sicura della Direzione alla Coesione sociale del Comune di Venezia, in collaborazione con Municipalità di Mestre-Carpenedo, cooperativa Sesterzo, Associazione Arcobaleno di Carpenedo e i volontari amici di Ocio Ciò. Per informazioni: Comune di Venezia - Ufficio Attivazione risorse, via Costa,   Mestre, tel. 0412749658 e 3483901439, email: attivazione.risorse@comune.venezia.it

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top