L’assessore Simone Venturini si felicita con i Black Lions Venezia, neo campioni d’Italia di Electric Weelchair Hockey

Condividi
Black Lions Venezia
 

L’assessore Simone Venturini si felicita con i Black Lions Venezia, neo campioni d’Italia di Electric Weelchair Hockey

29/05/2017

L'assessore alla Coesione Sociale Simone Venturini ha voluto esprimere le proprie felicitazioni per la recente vittoria del titolo di Campioni d'Italia 2017 di Eletric Weelchair Hockey ottenuto dal club Black Lions Venezia. “Desidero congratularmi con i Black Lions Venezia, ha detto Venturini, che questo fine settimana al Pala Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro hanno battuto in finale gli Sharks Monza conquistando il titolo di Campioni d'Italia 2017 di Eletric Weelchair Hockey. Il primo scudetto della compagine, nata nel 2012, rappresenta uno straordinario risultato di cui la Città e' orgogliosa, e che premia il lavoro e la passione dei ragazzi e di tutto lo staff societario. E' un riconoscimento meritato, ha continuato l’assessore, anche per il progetto sportivo e sociale promosso dalla Polisportiva Terraglio presieduta da Davide Giorgi, che ancora una volta ha saputo operare con lungimiranza confermandosi realtà d'eccellenza del territorio metropolitano. Atleti, allenatori, dirigenti, accompagnatori, tifosi e sostenitori meritano un bravo corale per il traguardo raggiunto".

La rosa della squadra Campione d’Italia è composta dai portieri Simone Ranzato e Veronica Yakimashki, gli stick Ilaria Di Ruzza, Alessandro Franzò e Menelao Rama, le mazze Sauro Corò (che è anche il coach del team) Pietro Gilberti, Manuel Giuge, Patric Granzotto, Ion Jgnea, Matteo Pagano e Claudio Salvo.
Lo staff tecnico è completato dal team manager Andrea Piccillo, dal vice-allenatore Massimo Lazzarini, dalla dirigente Caterina Bastasin e dai meccanici Michele Franzò, Massimo Pagano e Stefano Ranzato. Venezia, 29 maggio 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top