Il sindaco Brugnaro riceve il questore Sanna in visita di commiato

Condividi
Il questore con il sindaco
 

Il sindaco Brugnaro riceve il questore Sanna in visita di commiato

26/04/2017

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha ricevuto oggi a Ca’ Farsetti il questore Angelo Sanna, in partenza per la sua nuova destinazione di Torino. Nel corso dell’incontro, il sindaco ha ricordato l’atmosfera di grande collaborazione che ha sempre contraddistinto i rapporti tra Comune e forze della Polizia di Stato.

“Esprimo a nome della città e mio personale, ha esordito il sindaco, il più vivo ringraziamento al questore Sanna, con cui è stato possibile instaurare un proficuo gioco di squadra che ha permesso di ottenere lusinghieri risultati.”
Ricordando quanto di positivo tale collaborazione ha consentito nell’ambito della lotta alla criminalità e della sicurezza cittadina, e non ultimo nella lotta alla minaccia terroristica, il sindaco ha voluto toccare un aspetto personale ricordando la grande simpatia e cordialità che lo legano al questore Sanna. “Con il questore Sanna la città perde un grande amico” ha detto il sindaco Brugnaro donandogli un gagliardetto della città di Venezia.

Da parte sua il questore Sanna, nel prendere commiato dal sindaco, ha confermato la grande collaborazione che in questi anni ha consentito la salvaguardia dell’ordine pubblico, i successi nella lotta alla criminalità e alla minaccia terroristica.
“Sono grato al sindaco per le belle parole rivoltemi. Vorrei ricordare l’importanza della collaborazione con la polizia municipale, la cui conoscenza e radicamento nel territorio hanno consentito che le numerose operazioni nelle quali siamo stati impegnati fossero coronate dal successo. Vivere questi anni a Venezia è stato un privilegio. Un ricordo indelebile che porterò nella nuova sede di servizio”, ha concluso il questore.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top