Final Four di Coppa Italia di serie A1 basket femminile: un weekend di sport e spettacolo

Condividi
Logo Lega basket femminile
 

Final Four di Coppa Italia di serie A1 basket femminile: un weekend di sport e spettacolo

20/02/2017

Un fine settimana all'insegna dello sport, dello spettacolo e del divertimento: dopo sette anni tornano a Venezia le Final Four di Coppa Italia di Serie A1 basket femminile, che si svolgeranno sabato 25 e domenica 26 febbraio al Palasport Taliercio. 

Quattro le formazioni che si contenderanno la coccarda tricolore: Famila Wuber Schio, Passalacqua Ragusa e Gesam Gas Lucca e Umana Reyer Venezia. 

Il prossimo weekend vedrà dunque un'importante competizione sportiva integrarsi con momenti di intrattenimento e di svago per regalare ai tifosi due giornate di vero spettacolo, con un omaggio al Carnevale, festa della tradizione veneziana. Non a caso le maglie con con cui giocheranno le campionesse della squadra della città saranno un tripudio di colori come la maschera Arlecchino. 

Appuntamento per le semifinali sabato 25 febbraio tra Umana Reyer Venezia e Famila Wuber Schio alle 17.30 e a seguire, alle 19.45, tra Passalacqua Ragusa e Gesam Gas Lucca. La sfida finale sarà il giorno successivo 26 febbraio alle ore 18.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top