Concessione del bocciodromo di via Castellana alla società U.S.B. Trivignano A.S.D.

Condividi
 

Concessione del bocciodromo di via Castellana alla società U.S.B. Trivignano A.S.D.

11/10/2016

 

Una risorsa rinnovata che accrescerà l'offertà culturale sportiva e ricreativa per i cittadini di tutto il territorio della terraferma e favorirà nuove opportunità anche per i gruppi di atleti con disabilità. La Giunta comunale ha approvato la delibera che concede alla società U.S.B. Trivignano A.S.D. la gestione dell'impianto sportivo del bocciodromo di via Castellana.

La concessione avrà la durata di nove anni, a fronte dell'impegno, da parte della società sportiva, di attuare interventi di rigenerazione, riqualificazione e ammodernamento nell'impianto per un importo di 330 mila euro. I lavori prevederanno la realizzazione di un'ampia sala polivalente, dotata di cucina e bar, servizi igienici e attrezzature, oltre alla possibilità di accedere agli spogliatoi anche dall'esterno per poter essere utilizzati da altre società che operano nel vicino centro sportivo.
 
La Direzione Lavori pubblici avrà il compito di vigilare sull'esecuzione dei lavori e sui collaudi, con particolare riferimento alla specificità dell'impianto e alla salvaguardia dell'uso a cui è destinato.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top