Carnival kids festival martedì grasso al Teatro Momo

Condividi
Fragile duo Pantakin
 

Carnival kids festival martedì grasso al Teatro Momo

27/02/2017

TEATRO MOMO
CARNIVAL KIDS FESTIVAL

FRAGILE duopeoticomico
regia di Ted Keijser
con Benoit Roland e Emanuele Pasqualini
musiche originali eseguite dal vivo dal Maestro Flavio Costa
produzione PANTAKIN CIRCO TEATRO - Italia,
Compagnie AD HOC – Francia con il sostegno di ESPACE
CATASTROPHE Centre International de Crèation des Artes du  
Cirque–Belgio

martedi 28 febbraio - ore 15.00
TEATRO DOMO, MESTRE - VENEZIA

Nell'ambito del Carnival kids festival, la manifestazione organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Vela per promuovere l'avvicinamento dei bambini e ragazzi al mondo del teatro, gran finale al teatro Momo di Mestre martedì grasso 28 febbraio alle ore 15.00 con il Fragile Duo Poeticomico, impegnato nella faticosa gestione di una zona imballaggio, in perfetto stile Chaplin, Keaton, Laurel e Hardy.

FRAGILE una storia di scatole. Niente storie! Abbiamo solo voglia di giocare con le scatole! Scatole di cartone, piccole, grandi, piatte, gonfie, insomma tutti i tipi di scatole.
Il nostro mestiere è quello di metterci in gioco, di giocare per scoprire, di stupirci, di tenere e riportare al pubblico questo stupore. Cosi abbiamo cercato di creare uno spettacolo fatto di piccole meraviglie e di rapporti umani scandito dalla musica eseguita dal vivo dal Maestro Flavio Costa. Abbiamo riempito il palcoscenico con un mare di scatole e lo spazio, abitato da due stralunati personaggi, si è trasformato in una ditta di spedizioni con una ferrea logistica, in un ospedale con sala operatoria, in un ristorante caleidoscopico, in un canile con dei cani quadrati, in un teatro Pirandelliano con scatole in cerca di spedizione, in un acquario cinese, in un circo sott’acqua e tanto altro ancora. Le scatole ci hanno portato in tutti questi luoghi e così abbiamo pensato di portarci anche voi, cari spettatori: per divertirci e per divertire, perché è bellissimo stupirsi insieme, di uno stupore che fa tenerezza.

BIGLIETTI
UNICO 5 €
apertura biglietteria del teatro Momo da un'ora prima dell'inizio spettacolo

INFO
www.teatromomo.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top