Candiani Groove: domenica 11 con Lada Obradovic & David Tixier Duo va in scena l'ultimo concerto per la stagione di musica internazionale

Condividi
immagine guida
 

Candiani Groove: domenica 11 con Lada Obradovic & David Tixier Duo va in scena l'ultimo concerto per la stagione di musica internazionale

05/12/2022

Continua il suo percorso Candiani Groove, la rassegna al Centro Culturale Candiani promossa dal Settore Cultura del Comune di Venezia con la direzione artistica di Veneto Jazz. Nel cartellone, musiche dal mondo, con tante sonorità contemporanee ed influenze da est ad ovest. Un mondo tutto da esplorare, dove non manca un omaggio ad un genio del Novecento, Charles Mingus.

E domenica 11 dicembre va ins cena l'ultimo concerto della stagione con Lada Obradovic & David Tixier Duo che alzeranno il volume dell'auditorium dalle 18.30 Obradović-Tixier Duo è la combinazione del pianista francese David Tixier e della batterista croata Lada Obradovic. Il duo produce un suono contemporaneo ed elegante che unisce strumenti acustici ed elettronici, moog, Fender Rhodes, glockenspiel, mbira e altri giocattoli. Una morbida ma sorprendente performance in cui le sofisticate armonie e il dramma lirico di David si intrecciano con la poliritmia di Lada.

Una frase di pianoforte sciamanica quasi seriale è attutita da suoni digitali mentre una raffica di piatti ci portano via come ali che battono nell'aria. Insieme, la coppia intreccia un accattivante racconto.

Ingresso: intero euro 15 – ridotto possessori tessere Cinema Più e Img 12 – ridotto Candiani Card, studenti fino a 26 anni euro 10 - ridotto speciale under 14 euro 3 Biglietti in vendita alla biglietteria del Centro e online www.ticketone.it (diritto di prevendita 2 euro)

Orari biglietteria: da mercoledì a sabato 16.00 – 19.00; venerdì anche 10.00 - 12.00 In occasione degli spettacoli, da due ore prima dell’inizio.

Informazioni: Centro Culturale Candiani t. 041 2746126 - candiani@comune.venezia.it - facebook.com/Centro.Culturale.Candiani

www.culturavenezia.it/candiani

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top