Teatro Momo: lo spettacolo Filis il 26 novembre

Condividi
Grafica
 

Teatro Momo: lo spettacolo Filis il 26 novembre

22/11/2022

Susi Danesin e Isabella Moro, in collaborazione con Associazione Culturale Zebra, portano in scena al Teatro Momo  il 25 novembre (in doppia replica alle ore  9.15 e 11.00 per le Scuole Primarie) e il 26 novembre (alle ore 17.00 per le famiglie) lo spettacolo Filis. Lo spettacolo fa seguito al laboratorio svoltosi precedentemente sempre al Teatro Momo, un progetto didattico teatrale indirizzato al movimento, per sintonizzarsi con il gruppo in maniera diversa, nel rispetto dell’ascolto e della necessità di trovare un modo diverso di rapportarsi con gli altri.

Filis unisce diverse modalità di comunicazione non verbale dando completa predominanza al corpo. Lo spettacolo convoglia una miscela inedita di linguaggi - danza, mimo, LIS – e narra una storia in cui il segno si mescola alla coreografia e alle azioni mimiche. Sul palcoscenico prende vita un racconto fruibile parimenti dai bambini udenti e sordi che diventa un veicolo di creazione e riscrittura di immaginari condivisi intorno alla Lingua dei Segni.

BIGLIETTI

25 novembre per le Scuole Primarie: € 4,00, su prenotazione chiamando lo 041 2746157 oppure scrivendo a teatromomo@comune.venezia.it.

26 novembre per le famiglie: € 7,00 in vendita presso il Teatro Toniolo.

INFO > www.culturavenezia.it/momo

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top