Sport: il vicesindaco Tomaello alle finali del campionato italiano di Pallanuoto Fisdir organizzate a Mestre

Condividi
Foto di gruppo con Tomaello
 

Sport: il vicesindaco Tomaello alle finali del campionato italiano di Pallanuoto Fisdir organizzate a Mestre

31/10/2022

È stata la piscina comunale "Mestre Centro" di via Circonvallazione, a Mestre, il teatro delle finali del campionato italiano di Pallanuoto della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivo-Relazionali), che si sono svolte nella giornata di ieri, domenica 30 ottobre. All'iniziativa ha portato i saluti del Comune di Venezia il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello.

“Per la nostra città - ha detto Tomaello nel suo intervento - è stato un grande onore ospitare questo campionato italiano, con uno spettacolo sportivo di grande livello. Sono sicuro che tutti gli ospiti conserveranno di questa esperienza un bellissimo ricordo".

A vincere il titolo sono stati i Delfini Blu Palermo, campioni in carica, che hanno superato in finale proprio i padroni di casa della Polisportiva Terraglio-Mestrina Nuoto. Hanno partecipato alle finali anche i lombardi di Aole Brescia e l'altra compagine veneta dei Canottieri Mincio.

"Faccio davvero i complimenti all’organizzazione, condivisa tra Polisportiva Terraglio, Mestrina Nuoto e Nuoto Venezia e grazie alla Federazione per aver creduto nella candidatura di Mestre, garantendo la riuscita dell’evento”, ha aggiunto Tomaello.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top