“Torneo di pallavolo femminile San Giacomo da l’Orio”

Condividi
ragazze giocano a pallavolo in campo San Giacomo da l'Orio
 

“Torneo di pallavolo femminile San Giacomo da l’Orio”

12/09/2022

Venerdì 16 e sabato 17 settembre si gioca la quarantasettesima edizione del “Torneo di pallavolo femminile San Giacomo da l’Orio”, memorial Francesca Bardelle. L’evento si disputa all’aperto in campo San Giacomo da l’Orio; in caso di maltempo sarà spostato presso gli impianti Cus “Palantenore Energia”, Dorsoduro 2407. Il torneo è organizzato dal Cus Venezia in collaborazione con l’Università di Ca’ Foscari e rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”. 

Il programma prevede che venerdì, a partire dalle 18, si disputino le due semifinali: prima Cus Bologna contro Cus Bergamo, poi Cus Venezia contro Cus Camerino. Sabato le perdenti si affronteranno nella finale terzo-quarto posto, alle 16.30, mentre le vincenti si contenderanno il titolo nella finalissima delle 19. A seguire, le premiazioni. Il pubblico può assistere gratuitamente alle partite.

Sabato mattina, tra le 10 e le 12, avrà luogo anche l’open day con cui il Cus Venezia invita bambine e bambini tra i sei e i dodici a provare gratuitamente le discipline sportive proposte dal Centro. 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top