Martedì 20 settembre un aperitivo "in rosa" per combattere il tumore al seno

Condividi
Associazione Pink  Lioness in Venice
 

Martedì 20 settembre un aperitivo "in rosa" per combattere il tumore al seno

18/09/2022

Un aperitivo “in rosa” per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione del tumore al seno e raccogliere fondi per sostenere questa missione. Protagoniste dell’iniziativa, denominata “In campo con le Pink” e in programma martedì 20 settembre, sono Le Pink Lioness in Venice, un gruppo di donne operate di tumore al seno.

L’iniziativa di martedì rientra nel programma de “Le Città in Festa”. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal primo evento, tenuto in campo Santa Margherita, le donne in rosa propongono un altro aperitivo collettivo a Venezia, questa volta in via Garibaldi. Dalle 18 alle 23 l’aperitivo si terrà in sette locali della via. Ciascuno di essi sarà segnalato con appositi addobbi rosa e ospiterà alcune rappresentanti delle Pink Lioness in Venice che forniranno informazioni sull’evento Camminata Rosa, la tradizionale passeggiata collettiva che attraversa Venezia allo scopo di raccogliere contributi da donare ad Avapo Venezia e che quest'anno si svolgerà il 16 ottobre.

Tutti i locali coinvolti devolveranno una parte dei ricavi della serata a sostegno dell’iniziativa. Per l’occasione si potrà anche assaggiare il Pink drink, un cocktail appositamente creato per l’evento. Nel corso della serata saranno fornite informazioni sull’attività del gruppo e soprattutto sulla finalità dell’iniziativa. Sarà possibile acquistare il pacco gara preparato per la Camminata, contribuendo così alla causa.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top