Al Teatrino Groggia di Venezia un centro estivo ricreativo teatrale per bambini dai 6 agli 11 anni

Condividi
immagine
 

Al Teatrino Groggia di Venezia un centro estivo ricreativo teatrale per bambini dai 6 agli 11 anni

13/07/2022

Al Teatrino Groggia, nell’ambito di “Palcoscenici Metropolitani”, un ricco programma dal 29 agosto al 2 settembre organizzato del Settore Cultura del Comune di Veneziagrazie al contributo del MIC, con il Teatro Stabile del Venetoin collaborazione con La Piccionaia - Cooperativa Sociale, propone Groggia Camp, un nuovo campus estivo dedicato a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni condotto da Aurora Candelli, artista ed educatrice de La Piccionaia. 

Nello splendido contesto del Teatrino Groggia di Cannaregio, dal 29 agosto al 2 settembre una nuova avventura alla scoperta di possibilità creative attraverso l'uso della fantasia e dell'immaginazione. A partire dal corpo e dalla voce, si giocherà al teatro valorizzando le proprie potenzialità e attivando nuove modalità di relazione positive nel gruppo.

Attraverso giochi, laboratori, arte, narrazioni e tanta creatività i giovani partecipanti si divertiranno ad inventare nuovi mondi possibili in un clima sereno che valorizzerà l'apporto di ciascuno in una continua relazione cooperativa con i propri compagni di avventura.

Il centro estivo è aperto ad un numero massimo di 15 iscritti a settimana e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16 (accoglienza 8.30-9.00, uscita pomeridiana 15.30-16.00). La quota di iscrizione è di 70 euro a settimana. La merenda e il pranzo dovranno essere portati al sacco, da casa.

Posti ancora disponibili.

Informazioni e iscrizioni: Telefono 041 0970154, https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSevD-ANinmqpGAdYUhGrZT1IAJb8j-CSojPsXv7BEF7aNbarA/viewform?usp=sf_link

mail apescadisogni@piccionaia.org | www.culturavenezia.it/groggia

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top