Il Bibliobus arriva al parco Hayez dove la comunità vive l’estate

Condividi
immagine
 

Il Bibliobus arriva al parco Hayez dove la comunità vive l’estate

03/08/2021

Da venerdì 6 agosto, la sosta del Bibliobus alla Cipressina si sposta al Parco Hayez, dietro al campo da basket, dalle 16 alle 19, portando il servizio nel cuore del quartiere, per poi tornare in via Ciardi in autunno.

Il parco con i suoi alberi frondosi, i giochi, il punto ristoro e la casetta laboratori gestiti dall’Associazione I sette nani, in estate è il luogo più animato della Cipressina; così la Rete Biblioteche Venezia arriva con il suo bus carico di storie incontrando bambini, ragazzi e famiglie, con un’offerta di millecinquecento proposte per tutti i gusti ed età… e tanti racconti animati.

Ecco gli appuntamenti delle soste al Parco: venerdì 6 agosto; venerdì 20 agosto; venerdì 3 settembre; venerdì 17 settembre; venerdì 1 ottobre; dalle 16 alle 19. Per saperne di più consulta il seguente link www.culturavenezia.it/biblioteche oppure telefona allo 041/2746740– 41.

È possibile contattare direttamente gli operatori del Bibliobus negli orari in cui è attivo al 331/6100604.

Da venerdì 15 ottobre, il Bibliobus tonerà in via Ciardi, davanti al Centro Lipiello, il primo e il terzo venerdì del mese dalle 15 alle 18.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie, anti-Covid 19, vigenti.

info, www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top