Municipalità di Lido Pellestrina: martedì 2 febbraio convocazione Consiglio in videoconferenza

Condividi
La Municipalità di Lido e Pellestrina
 

Municipalità di Lido Pellestrina: martedì 2 febbraio convocazione Consiglio in videoconferenza

20/01/2021

Il Consiglio di Municipalità di Lido Pellestrina è convocato martedì 2 febbraio alle ore 17.00. La seduta  si  svolgerà in forma telematica mediante videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Approvazione Verbali n.2 del 18.11.2020 e n.3 del 03.12.2020;
2. Illustrazione Documento Programmatico 2020-2025;
3. Proposta Ordine del Giorno “Asfaltatura di Via F. Parri”;
4. Proposta Interrogazione al sindaco e alla Giunta “Ruolo delle Municipalità”;
5. Proposta Interrogazione al sindaco e alla Giunta “Tagli Linee di navigazione ACTV”;
6. Proposta Interrogazione al Sindaco e alla Giunta “Interventi a favore deisenza fissa dimora e delle nuove povertà”.

Il presidente effettuerà il videocollegamento dalla sede di Ca’ Farsetti. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming al seguente link: https://live.comune.venezia.it/it/2020/04/consiglio-di-municipalita%27-diretta-streaming

NB.: In considerazione della necessità di adottare misure di contrasto e di contenimento al diffondersi del virus Covid-19, e in analogia con quanto disposto dalle normative vigenti, la seduta si svolgerà in forma telematica mediante videoconferenza. Il collegamento avverrà dai dispositivi personali dei consiglieri (pc, tablet, smartphone). Qualora ciò non fosse possibile, previa comunicazione, i consiglieri potranno accedere alla videoconferenza recandosi presso le sedi comunali di Ca' Farsetti o di Ca' Collalto. La sede della riunione è da ritenersi virtuale e la presenza alla seduta si intenderà accertata con il collegamento alla videoconferenza stessa. Si darà luogo ad una ulteriore comunicazione con la quale verranno fornite le specifiche tecniche necessarie per partecipare fattivamente in modo telematico alla seduta.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top