COVID-19 Breve guida per orientarsi

Condividi
Anteprima guida Covid-19
 

COVID-19 Breve guida per orientarsi

04/11/2020

La Municipalità di Venezia, Murano e Burano, in considerazione della progressiva e preoccupante diffusione del virus COVID-19, ha ritenuto utile e opportuno predisporre una breve guida informativa per la cittadinanza in cui trovare informazioni utili, risposte semplici, regole comportamentali, contatti per orientarsi e affrontare con consapevolezza l’emergenza sanitaria.

Il vademecum è un agile e sintetico strumento articolato in nove paragrafi dove sono elencate le principali misure preventive e precauzionali, le azioni da seguire in caso di positività, le strutture dove rivolgersi. La guida è stata redatta attingendo le informazioni e la documentazione disponibile sui portali delle principali istituzioni sanitarie (AULSS 3 Serenissima, Ministero della Salute, Regione del Veneto).

La guida è disponibile e consultabile in formato digitale nella pagina web della Municipalità, è intenzione stampare una versione cartacea da distribuire nelle farmacie, negozi di prossimità, esercizi commerciali e ristorativi.

La guida sarà regolarmente aggiornata con le principali disposizioni normative in materia.

Covid-19: indicazioni dell'Ulss 3 "Serenissima" su chi può fare il tampone, su come e dove farlo

Covid - 19: per fare un tampone - Vademecum Ulss 3 "Serenissima"

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top