Teatro Toniolo: nuove informazioni per gli abbonati e per i possessori di biglietti a seguito del nuovo decreto del 24 ottobre 2020

Condividi
IMMAGINE
 

Teatro Toniolo: nuove informazioni per gli abbonati e per i possessori di biglietti a seguito del nuovo decreto del 24 ottobre 2020

29/10/2020

Teatro Toniolo: con il nuovo DPCM del 24 ottobre u.s. il Settore Cultura del Comune di Venezia ha sospeso gli spettacoli programmati fino al 24 novembre 2020, ma sta lavorando per la riprogrammazione e la ripartenza, il tutto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Con gli artisti e le produzioni di questi spettacoli sono state riprogrammate delle nuove date:

- lo spettacolo IL NODO previsto da mercoledì 11 a domenica 22 novembre sarà posticipato da mercoledì 13 a domenica 24 gennaio 2021

-  lo spettacolo MI AMAVI ANCORA… previsto mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre SARA' SOSTITUITO da MISERY* mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio 2021.

I possessori di abbonamento (ricollocato dalla stagione 2019/2020) o di biglietto possono: venire a Teatro, con il titolo d’accesso, nelle nuove date programmate per gli spettacoli IL NODO e MISERY; rinunciare al posto assegnato e relativo titolo d’accesso chiedendo un rimborso monetario.

Per farlo è necessario fissare un appuntamento via mail scrivendo a teatrotoniolo@comune.venezia.it per poi presentarsi in biglietteria con l’abbonamento o il biglietto che, una volta rimborsato, sarà ritirato.

Purtroppo, lo spettacolo MINE VAGANTI programmato da mercoledì 13 a domenica 24 gennaio E' ANNULLATO: i possessori di abbonamento (ricollocati dalla stagione 2019/2020) avranno diritto al rimborso del rateo a conclusione della stagione, una volta rimborsato il rateo l’abbonamento sarà ritirato; i possessori di biglietto avranno diritto al rimborso previo appuntamento via email scrivendo a teatrotoniolo@comune.venezia.it per poi presentarsi in biglietteria con il biglietto che, una volta rimborsato, sarà ritirato.

La biglietteria, su appuntamento, sarà aperta a questo scopo dal 3 al 24 novembre 2020, dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

*dall’omonimo romanzo di Stephen King. La vicenda agghiacciante e claustrofobica dello scrittore Paul Sheldon caduto nelle mani della fan Annie Wilkes rivive ora in palcoscenico con Arianna Scommegna, Carlo Orlando e Filippo Dini, che ne firma anche la regia.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top