Finale sabato sera al Teatro del Parco per l'Hybrid Music Contest: alle 21 cinque giovani musicisti si sfideranno per il primo posto

Condividi
immagine
 

Finale sabato sera al Teatro del Parco per l'Hybrid Music Contest: alle 21 cinque giovani musicisti si sfideranno per il primo posto

26/09/2020

Finale sabato sera al Teatro del Parco per l'Hybrid Music Contest: dopo due giorni di selezioni cinque i giovani musicisti si esibiranno per il primo posto del contest musicale organizzato dal Settore Cultura.

Le preselezioni, che si sono svolte tra giovedì e venerdì, hanno portato dul paco 16 giovani tra band e solisti. La giuria ha deciso che cinque di loro questa sera potranno sfidarsi per vincere il primo posto.

In scena quindi dalle 21 di questa sera, ad ingresso gratuito rispettando le regole di sicurezza per l'emergenza Covid, ci saranno Shefound, Nularse, Cedes Crush, Aza, Vin Martin.

L’evento promosso dal Settore Cultura del Comune di Venezia è coorganizzato con ComunicArte e vanta la collaborazione con il media partner ufficiale della manifestazione, Metropolitano.it, che supporterà inoltre i giovani partecipanti con un premio speciale: il primo classificato infatti potrà registrare un videoclip della sua canzone che verrà poi trasmesso in anteprima sui canali web del giornale e del Settore Cultura del Comune di Venezia.

Al concorso, aperto ai giovani dai 18 ai 35 anni e residenti in tutta la Regione Veneto, hanno risposto in tantissimi. 47 sono state le iscrizioni ricevute, di cui 5 eliminate per mancanza dei requisiti richiesti. Alla call hanno risposto complessivamente 174 musicisti: 25 le formazioni musicali provenienti dalla provincia di Venezia e 17 da altre provincie della Regione Veneto. Importante anche la fascia d'età: 40 le giovani promesse di età inferiore ai 30 anni e 16 quelli di età compresa tra i 30 e i 35.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top