La presidente del Consiglio comunale Damiano alla Messa solenne in occasione del "Misericordia Day"

Condividi
La presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano
 

La presidente del Consiglio comunale Damiano alla Messa solenne in occasione del "Misericordia Day"

06/10/2018

La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, è intervenuta questo pomeriggio nella chiesa di San Giacomo di Rialto alla Messa solenne in occasione del "Misericordia Day", la festa del volontariato che si è svolta oggi a Venezia.

La cerimonia religiosa, cui hanno partecipato anche il comandante della Polizia Locale Marco Agostini e il vicario del prefetto Sebastiano Cento, officiata dal Vicario generale della Diocesi di Venezia monsignor Angelo Pagan, in concelebrazione con il cappellano dell'Arciconfraternita di San Cristoforo, monsignor Giovanni Favaretto, è terminata con la consegna di medaglie e attestati di benemerenza ai volontari delle sezioni interne della confraternita che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione.

"Ringrazio il presidente Giuseppe Mazzariol per l'invito a partecipare a questo giorno di festa che è volto al riconoscimento dell'importante opera di volontariato di molti dei presenti - ha dichiarato la presidente Damiano - Il volontariato è una grande risorsa per il nostro Paese, è la libera scelta di persone dotate di grande umanità che decidono di mettersi al servizio degli altri per senso di responsabilità personale. Lo fanno per il bene comune. Il ringraziamento della Città va a tutti voi".

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top