La masseria delle allodole lunedì 22 Ottobre all’Astra per Lido Incontra

Condividi
La masseria delle allodole
 

La masseria delle allodole lunedì 22 Ottobre all’Astra per Lido Incontra

19/10/2018

Venerdì 19 ottobre, alle ore 20.30, al Rossini ci sarà il documentario No Land’s Song del regista iraniano Ayat Najafi. L’evento è organizzato sotto il patrocinio dell'Alliance française de Venise con la gentile collaborazione del Centro Tedesco di Studi Veneziani. Il regista sarà presente per un dibattito in sala.

No Land’s Song di Ayat Najafi racconta l’Iran di oggi e un sogno. In Iran alle donne è vietato cantare da soliste davanti a un pubblico misto. Il sogno della giovane compositrice Sara Najafi di portare su un palco due cantanti iraniane insieme a tre artiste francesi, si trasforma in un viaggio avvincente tra i divieti e i tabù di un sistema che prova a opporsi alla forza rivoluzionaria della musica e delle donne. Il documentario è stato premiato in diversi festival internazionali.

La proiezione di No Land’s Song di Ayat Najafi, organizzata sotto il patrocinio dell'Alliance française de Venise con la gentile collaborazione del Centro Tedesco di Studi Veneziani, sarà al Rossini venerdì 19 ottobre alle ore 20.30. Il regista Ayat Najafi sarà presente per un dibattito in sala. Biglietto unico 5 euro.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top