Il saluto del sindaco Brugnaro al Congresso della Camera del Lavoro metropolitana di Venezia

Condividi
un momento dell'intervento
 

Il saluto del sindaco Brugnaro al Congresso della Camera del Lavoro metropolitana di Venezia

22/10/2018

    Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha portato questo pomeriggio i saluti suoi personali e della città, ai delegati presenti al V Congresso della Camera del Lavoro metropolitana di Venezia, in corso sino a domani a Mestre.

    Dopo la presentazione del Rapporto sull'economia e sul lavoro a Venezia, condotto dalla Banca d'Italia, i lavori si sono ufficialmente aperti con la relazione del segretario provinciale, Enrico Piron. Ha poi preso la parola il sindaco Brugnaro.

    “Colgo in questa relazione ad ampio respiro – ha sottolineato il primo cittadino – un segnale importante e positivo: quello di voler instaurare un dialogo sul futuro della nostra città. Sono ovviamente molti i temi che ci dividono, ma è importante poter lavorare assieme per raggiungere comunque un obiettivo comune, che è il bene delle persone che risiedono nel nostro territorio.”   

    Il congresso si concluderà domani, con l'elezione dei delegati che prenderanno parte al XVIII Congresso nazionale della Cgil, in programma il prossimo anno a Bari.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top